Salve a tutti sono Federico Bardelli componente dell'acp coccio nonchè segretario di questa squadra, parto subito dai ringraziamenti verso il presidente e vicepresidente per avermi dato la possibilità di gestire questo blog e di continuare ad aggiornarlo per tutti gli interessati e tesserati.
Con questo primo post inizia una nuova stagione che spero sia piena di successi ma prima di tutto divertimenti, dopodomani ovvero lunedi 14 settembre 2009 la prima amichevole ufficiale contro i nostri amici, la fortissima A.S. SURDI guidata da Davide Fattori, in palio tanto divertimento ma anche la consapevolezza di creare un buon gioco visto che nella squadra da questa stagione sono entrati nuovi associati che di seguito vi svelerò le caratteristiche e particolarità.
La squadra parteciperà al campionato di serie c allo sporting di mezzana(po) che inizierà verso gli inizi di ottobre.
Concludo augurando alla squadra ACP COCCIO una buona stagione ricca di successi, cercherò da parte mia di aggiornare spesso il blog. Scusate se per questo inizio non sono all'altezza del vecchio gestore di questo blog ovvero il nostro vicepresidente, ma cercherò di migliorare pian piano.
Saluti e in bocca al lupo
P.S.: adesso è il Vicepresidente che vi parla, e ringrazio il segretario per il suo intervento.
vorrei inoltre dichiarare una cosa, che credevo fosse scontata ma a quanto pare non lo è:
io non mi sono mai sentito il "BLOGGHISTA", ma un Coccio come tutti gli altri, non lo dico solo perchè a volte può essere noioso scrivere un post e cercare le relative immagini e non ne abbia voglia punto e basta, lo dico perchè ultimamente di continuo sono arrivate critiche dai diversi tesserati tutte che suonano "perchè non stai aggiornando il blog?";
RAGAZZI, IL BLOG NON è MIO, IL BLOG è DELL'A.C.P. COCCIO, E TUTTI NOI NE FACCIAMO PARTE, quindi ritengo che chiunque di noi abbia il diritto/dovere di scrivervi, anche perchè io posso vedere le cose a modo mio e qualcun altro in un altro modo, trovo che sia anche più corretto che ognuno dia il proprio contributo, firmando ognuno il proprio post. attendo una risposta da qualsiasi altro Coccio in forma di commento a questo post o, ancora meglio, in forma di un nuovo post, va da se che per scrivere dovete sapere login e password, ma per quello basta chiedere.
spero che il Segretario sia stato solo il primo, e che questo blog possa diventare da oggi più "variopinto", con opinioni e commenti da tutti i Cocci!
grazie a tutti!