
Veniamo alla partita: dopo le solite sventure organizzative (mancanza all'ultimo secondo di giocatori) e ritardi vari (parlo del sig. Cipriani arrivato tardi x convocazione in nazionale) la partita offre gioco e spettaccolo con fraseggi davanti alla porta migliori della stagione passata. Soprattutto quelli che si mettono in mostra sono i nuovi acquisti, Mattia ottima spalla x attacchi in velocità e ripartenze con tiri e intuizioni davvero ottime, Luigi (ah già lui è con noi già da un mese un vero mastino della difesa) ottimo regista arretrato imposta e rilancia la squadra con grande precisione, facendo quasi ubriacare il nostro Enry davanti all'area con dribbling vari, ma poi bloccato con meravigliosa maestria (ragazzi è da nazionale) ed Enrico (quello nuovo) nn perfetto facendosi saltare quasi da tutti soprattutto da uno scatenato Morini sulla fascia. Il resto è tutto calcio champagne (vediamo in foto un'azione di gioco)

con Andrea che inventa un tacco volante da aggirare la difesa e servire Cipriani, bravissimo a tirare al volo, e il sottoscritto Presidente sfruttare i contopiedi in velocità x segnare, anche se qualche volta pecco di molto egoismo, lo ammetto. Ora priorità al portiere, ragazzi, il torneo è ormai alle porte e non possiamo permetterci di regalare le partite agli avversari....
Saluti dal vostro Presidente e giocatore Alex
Bene bene bene inizia una nuova stagione spero sia magnifica sia dall'aspetto dei risultati sia per divertimento...buona stagione a tutti! Incredibilee reeete!
RispondiElimina