domenica 21 febbraio 2010

I Cocci all'attacco della carta stampata!


incredibile a credersi, ma vero, quello che potete ammirare qui sopra non è altro che un articolo comparso sul "nuovo corriere di Prato" proprio sull' A.C.P. Coccio, in occasione della vittoria contro il real MIQ.
ancora non era finita l'adrenalina per la tanto inaspettata quanto gradita vittoria che, una sera mentre il sottoscritto era in macchina col Presidente e con il Megna nazionale, proprio il Presidente/Capitano riceve una chiamata sul cellulare del giornale, e il sogno si avvera: vogliono un'intervista!
per quanto fare un'intervista telefonica non sia il massimo, le domande che vengono poste tendono a sottolineare il fatto che questa vittoria è stata una sorpresa per tutti, e il presidente non si risparmia nelle risposte; curiosamente, in quasi tutte, si descrive come una sorta di dio del pallone, sotto le offese di Mattia che, impotente, lo ascolta.
un ringraziamento particolare va allo staff dello sporting di Mezzana, senza i quali questo articolo non sarebbe mai esistito. forse è stata l'eccitazione post-articolo a farci perdere le successive partite, per questo rinnovo l'invito a tutti i Cocci a non mollare, e continuare a mantenere alta la concentrazione in ogni gara, sia che sembra "fattibile", "abbordabile" o "disperata"
c'è chi diceva che chi non è nelle figurine dei calciatori non è nessuno, il Corriere di Prato non sarà la panini, ma da qualche parte bisogna cominciare, no?

Nessun commento:

Posta un commento