
I COCCI APPRODANO AI PLAY OUT!
è una serata carica di angoscia quella di mercoledì 10/3/10, quando la dirigenza dell'A.C.P. Coccio al completo più la dirigente in seconda Erika, si reca allo sporting per assistere alle partite che avrebbero deciso il futuro dei biancoverdi, in primis A.C. Aurora - Black Corners, partita sulla quale tutti noi ponevamo tante speranze.
sarà forse per quanto l'avevamo caricata di speranze che vederla è così angosciate, dato che i Black hanno giocato dando anima e cuore, consci del pericolo dell'eliminazione, mentre molto spesso gli Aurora parevano non metterci il dovuto impegno.
nonostante questo, gli Aurora impiegano qualche minuto per raggiungere il duplice vantaggio, e l'atmosfera al campo 6 dello sporting si fa più rilassata, se non che succede l'imprevisto.
forti della loro qualifica già ottenuta, gli Aurora giocano per giocare, i passaggi sono inefficaci, lenti, in ritardo e i Corners non stanno a guardare, riuscendo prima a raggiungere e poi a superare gli avversari sul provvisorio 2 - 3.
con l'umore a terra, già proiettati verso la nostra seconda partita-boa, ovvero quella degli amici Tornados, un brivido ci accarezza la schiena a circa sette minuti dalla fine, quando scatta un battibecco in campo, tutti i giocatori si fermano, ma l'arbitro non ha fischiato, e i Black Corners non approfittano di essersi trovati in due davanti al portiere, preferendo fermarsi e urlare per ristabilire la calma.
ma i Corners nemmeno si rendono conto di cosa hanno sprecato (perchè nessuno nè in campo nè in panchina batte ciglio), e gli aurora prendono coraggio. arriva il nuovo pareggio degli Aurora, seguito da sorpasso e doppio vantaggio, e i 3 fischi dell'arbitro sanciscono il nostro sogno, indipendentemente dal risultato dei Tornados, A.C.P. Coccio ha la certezza matematica di essere per un solo punto davanti ai Black Corners garantendosi di fatto il proprio posto ai play-out
certo, i play out saranno duri, molto duri, ma per una squadra al suo primo vero campionato questo è un risultato magnifico e degno di lode, oltre ad essere proprio il goal che ci eravamo previsti,
complimenti, Cocci, con la grinta e la determinazione impossible is nothing.
Angelo Il Notaro
Cocci Cocci Cocci!!!!Ebbene si ragazzi per essere il primo torneo come traguardo nn c'è male...ma ora basta cazzate xchè adesso il gioco si fa duro,bisogna dimostrare che cm squadra nn siamo inferiori a nessuno, quindi giochiamo queste partite cm se fossero una finale...ringrazio tutti i biancoverdi x questo traguardo che è nato grazie all'aiuto di tutti voi e all'impegno dato x tutto il torneo....grazie
RispondiEliminagrazie a te Ale per averci scelto per questa grandiosa squadra..COCCI nel cuore per sempre..
RispondiEliminavai!
RispondiEliminaavanti raga!! in bocca al lupo per i playout!
RispondiEliminaMi sembra il minimo per onorare la maglia..forza Cocciiiiii!
RispondiElimina