giovedì 15 ottobre 2009

Il Dado è Tratto

Come disse Cesare: "Il dado è tratto". Ebbene sì, Martedi 13 si è tenuto, allo sporting di Mezzana, la riunione di tutte le squadre del torneo dalla serie A-B-C che inizierà il 19 Ottobre. La Santissima Trinità si è recata allo Sporting per assistere ai sorteggi dei vari gironi, ma soprattutto a quello della serie C, dove i Cocci militeranno. Dopo che l'alta dirigenza si è posizionata in prima fila per non perdersi nemmeno un minuto della presentazione (ne avremmo fatto a meno), vengono chiamate la squadre per l'assegnazione del girone. L'A.C.P. Coccio capita nel girone A con:
AC Aurora
Black Corners
Bull Boys
Carpa Club Prato
Dangerous Team
FC Tornados
Real M.I.Q
SS Sacra
Zoolander 2

Queste saranno le squadre che incroceremo nel corso del campionato, dove l'obbiettivo principale sarà fare un bel torneo (almeno 3 vittorie non farebbero male); poi, se otterremmo qualcosa di più importante, certamente non lo butteremo via. Prima del torneo ci sarà un test match contro il Cafaggio Fustal Club, che si terrà venerdi 16 allo Sporting, alle ore 19.30, dove i Cocci si metteranno alla prova per testare le loro potenzialità. Faccio a tutti i Cocci un grosso in bocca al lupo per il torneo, il motto della stagione sarà "Chi l'ha duro la vince", quindi chiedo al Vice-Presidente Angelo Rotulo di rubare qualche pillola blu all'ospedale dove esegue il tirocinio. Saluti dal vostro Presidente,

Alex The President

2 commenti:

  1. fede il segretario reale15 ottobre 2009 alle ore 17:12

    Dai raga un buon girone le sfide semplici c fanno un baffo,vedremo ki la spunterà! Scusate x venerdi sera x l'amichevole ma nn c sn ho la "FEBBRA"

    RispondiElimina
  2. un in bocca al lupo anche da parte del Cafaggio Fc!

    RispondiElimina