lunedì 5 ottobre 2009

IL PUNTO DEL VENERDI















Venerdi 2 Ottobre si è tenuta la solita amichevole tra i giocatori dell'A.C.P. Coccio, in vista del torneo che inizierà a breve. Citerò solo i nuovi arrivati all'interno della squadra. Rispetto alla partita della settimana scorsa i Cocci sembrano appesantiti (forse il Venerdì non è giorno ideale per allenarsi), infatti Luigi, che solitamente in difesa non compie molti errori, (probabile che non gli sia passato ancora il disturbo allo stomaco), sbaglia passaggi e qualche chiusura; comunque sempre attento nel costruire gioco anche se a volte i compagni non lo seguono.
Enrico S. stasera non rende come nell'ultima apparizione, molti errori e tergiversa troppo con la palla, anche se alcuni spunti offensivi portano la sua firma. Mattia, oggi, è in giornata ‘no; sarà l'emozione della consegna della nuova maglia (nella foto sopra è stato immortalato il momento della assegnazione), ma davanti alla porta sbaglia cose che avrebbe potuto fare legato e a occhi chiusi. Anche se avendo problemi fisici (durante la partita è uscito un paio di volte) è riuscito, comunque, a mettere sempre in difficoltà gli avversari con passaggi e tiri potenti dalla distanza cercando anche di far salire la squadra. Per ultimo cito, ma non perché sia meno importante, il portiere Federico F.: il più in forma di tutti!

(primo piano del nuovo portiere, mentre è appena sceso in campo)


Vola da un palo all'altro per parare l'imparabile, chiude sempre nell'uno contro uno, concede poco all'avversario. Davvero una buona prestazione la sua.
Un ringraziamento speciale va agli amici dell'AS Surdi (Davide, Luca P, Luca T) per aver partecipato alla nostra amichevole, facendoci vedere belle giocate durante la partita.
Un ulteriore ringraziamento al grande Massimo Bove che ci ha omaggiato della sua presenza per saldare ancora di più il nostro gemellaggio con gli AS Surdi.
Ragazzi, complimenti a tutti!
Un saluto a tutti i Cocci
Alex The President

1 commento: