mercoledì 17 giugno 2009

A volte un'immagine vale più di mille parole...


Come dice il titolo, lasciamo parlare le immagini...
brutta batosta per l'A.C.P. Coccio che vede così allontanare il suo sogno di gloria, attenzione, allontanare, non svanire.
con una prestazione non a livello della grinta dimostrata nella prima gara, i Cocci assistono impotenti all'affondare del vascello, o meglio, alla goleada del Roba da Matti. partenza alla grande per la squadra, che subisce abbastanza presto la prima rete, ma gioca e resiste col cuore, fino almeno al 3-0.
in quel momento la gara di A.C.P. Coccio termina.
con una cadenza di un goal ogni 3 o 4 minuti, Roba da Matti travolge gli increduli Cocci, che non possono far altro che guardare le palle insaccarsi, quasi fossero telecomandate. unico sprazzo di luce la rete di Davide Fattori, ma che arriva comunque a secondo tempo già inoltrato e non serve nè per salvare il risultato nè per sollevare il morale, e il verdetto è emesso: 18 a 1.
no, non è un errore di battitura, sono proprio 18.
da sottolineare l'arbitro di spirito toccato all'A.C.P. Coccio che, nel secondo tempo, rivolgendosi al pubblico, si abbandona a battute di alta comicità come "adesso li autorizzo a giocare in 6!" e, a fine partita, si prodiga in un abbraccio paterno nei confronti del sottoscritto, probabilmente spinto dall'inarrestabile pena.
come al solito, non è scalfito il morale dei giocatori, che si divertono con varie battute anche nell'immediato dopo partita (inutile dire il tema delle battute: la nostra incerta sessualità), e una leggera cortina di ghiaccio cala quando Davide Fattori ci chiede perchè ci fossimo iscritti ad uno dei tornei più difficili di Prato. alla cosa ovviamente sono seguite copiose offese di varia matrice verso il Presidente, che ci ha iscritti al Legea Cup.
il cammino adesso è anche più difficile, e tutti aspettano trepidanti il risultato della partita più impegnativa del nostro girone: la sfida contro Football Club stasera, mercoledì 17/06/09.
pregate per noi...

2 commenti:

  1. Ciao ragazzi, sono Luca Poli. Voglio porvi le mie scuse per non essere stato presente in queste due partite, ma quando un infortunio, quando un esame, mi hanno fermato ai box. Vi prometto che giovedì prossimo sarò dei vostri, e non ci abbattiamo: le rivoluzioni partono e nascono sempre dai momenti di crisi.
    Un abbraccio a tutti...

    RispondiElimina
  2. Ottima tattica quella di far finta di esser deboli per poi vincere quando meno se lo aspettano!












    O no?

    RispondiElimina